bioshock

Bioshock, l'attesissimo trailer!

Dopo alcuni mesi di attesa l'attesissimo video trailer di Bioshock, il prossimo gioco della Irrational Games, già creatrice degli splendidi System Shock e System Shock 2. L'ambientazione è prettamente sottomarina, ma ambientata in un mondo alternativo dove gli ambienti si rifanno all'Art Deco degli anni '40/'50.

La bambina che è possibile osservare in due delle immagini a corredo di questo articolo costituisce un anello fondamentale nella catena di approvvigionamento della sostanza che è alla base dell'ecologia del gioco, e che un tempo alimentava l'economia della società che si era stabilita sott'acqua. Protetta dalla creatura dentro lo scafandro, la bambina armeggia con la siringa sui cadaveri, costringendoci a osservare una scena a dir poco disturbante e facendoci intuire che la perdita di umanità a cui si riferiscono gli sviluppatori ha avuto origine proprio da questa sostanza.Neanche il tempo di riprenderci dallo shock che una ragazza armata di uncini (o erano le sue mani deformi?) inizia a volteggiare per la stanza emettendo suoni agghiaccianti e richiedendo l'uso dell'arma da fuoco in dotazione al protagonista. Il suono dell'acqua che sgorga da anfratti e tubature torna nuovamente in primo piano mentre, lentamente, inizia a emergere qualcosa del gioco vero e proprio.

tratto dall'anteprima: Bioshock su nextgame.

Ma ecco subito il trailer e alcuni screenshot




Bioshock Screenshot 001: La scritta sul muro ha certamente un significato che va interpretato... Bioshock Screenshot 004 Bioshock Screenshot 003 Bioshock Screenshot 002
Syndicate content